Contrattualistica ed Appalti

Consulenza contrattuale a Cagliari

Una consulenza di alto profilo

Affidarsi a dei professionisti significa la differenza

Grazie alla trattazione specialistica del diritto civile e commerciale, lo Studio Legale Corrias di Cagliari offre una consulenza contrattuale di alto profilo

La Contrattualità

Lo Studio Legale Corrias ha maturato numerosi anni di esperienza nell’ambito della contrattualistica, venendo apprezzato, nella città di Cagliari, per il grado di professionalità con cui gli avvocati offrono consulenza contrattuale a privati, imprese ed enti pubblici.
L’attività svolta riguarda sia la redazione ex novo di contratti, per far sì che le clausole in essi contenute soddisfino le reali esigenze del Cliente, sia l’interpretazione, l’analisi e la soluzione di problematiche relative a contratti già stipulati.

Contratti civili e commerciali

Grazie alla trattazione specialistica del diritto civile e commerciale, lo Studio Legale Corrias di Cagliari offre una consulenza contrattuale di alto profilo con riferimento alle più varie tipologie di contratto stipulabili dai privati o dalle aziende. Si occupa, ad esempio, della negoziazione, predisposizione, stipula e modifica di:

  • contratti di trasporto;
  • contratti di assicurazione (e mercati finanziari);
  • contratti di agenzia;
  • contratti di locazione;
  • contratti di compravendita.

Appalti pubblici e privati

Gestione del rapporto lavorativo e tutela
La consulenza contrattuale offerta riguarda, infine, anche i contratti di appalto, nel quadro di una più ampia assistenza e consulenza riferita al diritto amministrativo.
Gli avvocati di Studio Legale Corrias prestano il loro supporto sia alle Pubbliche Amministrazioni, sia alle imprese che intendono partecipare a gare per l’assegnazione d’appalti di lavori, servizi e forniture, occupandosi della predisposizione dei bandi, della stesura di contratti, dell’interpretazione delle norme vigenti o della preparazione delle offerte. Seguono, ovviamente, eventuali contenziosi davanti al TAR e al Consiglio di Stato.